martedì 22 febbraio 2011

Ucci Ucci...sento odore di...

Concorso!!
Ebbene sì....era ora che ritornassi al Design! E quale inizio migliore se non quello di in un bel concorso.
Visto che ho ancora un pò di giorni da passare a casa mi sono detta che era ora di sfruttare al meglio il mio tempo e allora un bel concorso è quello che ci vuole!! Mi sto scaricando un pò di bandi per poi decidere con calma e bene quello da fare. Vanno dai semplici oggetti di design a soluzioni per gli elettrodomestici del futuro e altre cosine. Ho già fatto qualche concorso, uno per una sedia e un altro per un orologio della Lorenz che doveva richiamare la Sessantesima mostra del cinema di Venezia! Era davvero molto bello ma ha vinto un altro che non era poi così bello!! Magari un giorno vi farò vedere il mio e quello che ha vinto, poi mi direte!! Visto che questo è un nuoo inizio, credo di cambiare anche un pò il blog!!
Tremate altri designer, Mina è tornata!!

Nessun commento:

Posta un commento